L’effetto è realistico?
Il livello di naturalezza dell’effetto conferito da questo tipo di micropigmentazione è l’aspetto centrale per chi si vuole sottoporre al trattamento.
La Tricopigmentazione del cuoio capelluto può raggiungere risultati sorprendenti ma è necessario un lavoro impeccabile che tiene conto di innumerevoli variabili. Gli effetti realizzati dai diversi operatori e strutture non sono tutti uguali.
Tralasciando operatori improvvisati o poco qualificati e relativi risultati fallimentari, il risultato ottenibile con un trattamento di tricopigmentazione è variabile e dipende da alcuni fattori: la metodologia, le attrezzature e i pigmenti, la mano, il gusto e l’esperienza dell’operatore.
Costi elevati non garantiscono necessariamente i migliori risultati, ma spesso costi troppo bassi sono connessi ad una scarsa professionalità del professionista e scarsa qualità dei materiali utilizzati.
Per questo motivo l’unico modo di essere certi della qualità/realismo del lavoro di un operatore è quello di visionare casi già trattati, in foto ad alta definizione o ancora meglio di persona.
Dermatrico Repair
Vincenzo Coni, fondatore della Dermatrico Repair, opera con passione da anni nel settore della tricopigmentazione in Sardegna. La sua metodica di tricopigmentazione è famosa ed apprezzata sia in Italia che all’estero.
La tecnica acquisita nel corso degli anni ha permesso di sviluppare uno stile inconfondibile, atto ad eliminare gli insestetismi causati dalla perdita dei capelli attraverso la tricopigmentazione effetto rasato, effetto densità e la copertura di cicatrici.
I pigmenti che utilizziamo per la tricopigmentazione sono stati studiati per ottenere i massimi risultati, sia in termini di riassorbibilità, che apacità coprente, a tutela della salute.
Composti da diossido di titanio e ossidi di ferro, si adattano alla più severe norme in termini di sicurezza.